Note legali
1 - Diritto di recesso
Ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005, i Clienti di licenzaelettronica.it possono decidere di recedere dall'acquisto effettuato, per qualsiasi motivo e senza alcuna penalità, qualora ovviamente il codice non sia stato attivato, sia che utilizzino per l’ordine un Codice Fiscale o una Partita IVA. Nel caso in cui venga utilizzata una Partita IVA, il recesso è consentito solo per acquisti destinati ad un utilizzo personale e non ai fini di rivendita. Non è possibile rendere nessun prodotto o licenza qualora fosse stata attivata. Il termine di recesso deve essere fatto entro e non oltre 14 gg lavorativi dall'invio della licenza via mail, inviado una mail a info@licenzaelettronica.it dove il cliente si assume tutte le responsabilità indicando che il codice non è stato mai attivato e ne mai lo utilizzerà ed il cliente sarà tenuto ad eliminare la mail con il codice di attivazione inviata da licenzaelettronica.it.
2 - Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).
3 - Marchi Commerciali
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.